squadra

GM Roma: “Dybala mi ha sorpreso per un motivo. Rinnovo Zaniolo? Le cose andranno avanti”

GM Roma: “Dybala mi ha sorpreso per un motivo. Rinnovo Zaniolo? Le cose andranno avanti” - immagine 1
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-HJK Helsinki, Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole raccolte da Pagine Romaniste. ZANIOLO – “Tante volte i giocatori sono più esperti dentro al campo...
Andrea Agostinelli

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-HJK Helsinki, Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole raccolte da Pagine Romaniste.

ZANIOLO - "Tante volte i giocatori sono più esperti dentro al campo che fuori. Io faccio fatica a dire meglio di quello che ha detto lui ieri. E’ importante per noi e a suo tempo le cose andranno avanti. Come ha detto Nicolò mancano due anni".


DYBALA - "Su Paulo ti dico che tutti noi sappiamo la qualità dentro al campo. Ma quello che sorprende è la sua umiltà, che ha conquistato tutta Trigoria per il suo modo di essere. E’ molto felice qua. Quando un giocatore come lui è felice le cose in campo sono più facili. E’ vero che mi aspettavo più tempo per vedere quello che sta facendo. Per fortuna nostra sta facendo bene".

MATIC E CRISTANTE - "È vero che hanno caratteristiche simili, ma hanno grandi qualità e capiscono i loro differenti ruoli. Sono risorse importanti