Ancora squalificati e… diffidati con cui fare i conti, anche verso la 12a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose...
Ancora squalificati e... diffidati con cui fare i conti, anche verso la 12a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. Questa volta, sono solo due i nomi nell’elenco degli squalificati.
Si tratta di Erick Pulgar del Bologna e Pasquale Schiattarella della Spal, entrambi non saranno a disposizione dei rispettivi allenatori per questa giornata. E dunque, fermi anche al fantacalcio. Attenzione, però, al lungo elenco di giocatori diffidati perché alla prossima ammonizione rischiano di lasciarvi in emergenza.
Il Bologna può perdere Andrea Poli e Filip Helander, mentre nel Cagliari basta un'ammonizione e Barella rimarrà fuori. Doppio caso spinoso nell'Inter con Miranda e Gagliardini col fardello del giallo pesante, mentre Viviani e Borriello sono a rischio per la Spal. Infine, il Verona ha due diffidati: si tratta del poco quotato Valoti e di Moise Kean.