squadra

Giampaolo: “Ho sentito una grande bugia su Belotti! Lukic, Zaza, Nkoulou, Krunic: vi dico tutto”

Giampaolo: “Ho sentito una grande bugia su Belotti! Lukic, Zaza, Nkoulou, Krunic: vi dico tutto” - immagine 1
Prima in campionato, poi in Coppa Italia. Doppia sfida contro il Milan per il Torino di Marco Giampaolo, che ha parlato così oggi al sito ufficiale: “Lukic è un giocatore moderno, può giocare in mediana o davanti, nessun rischio di perderlo...
Alessandro Cosattini

Prima in campionato, poi in Coppa Italia. Doppia sfida contro il Milan per il Torino di Marco Giampaolo, che ha parlato così oggi al sito ufficiale: “Lukic è un giocatore moderno, può giocare in mediana o davanti, nessun rischio di perderlo col nuovo modulo. Bisogna rispettare le caratteristiche della squadra”.

[adv]

BELOTTI - “Belotti e Rincon sono i giocatori col più alto minutaggio nel Toro. Quando dico che mi preoccupano gli impegni ravvicinati, mi riferisco a questo. Belotti insostituibile? È una grande bugia. I giocatori non bisogna farli morire o perderli per mancanza di lucidità. Dovrò necessariamente in queste 3 partite capire come stanno, chi sta meglio e chi peggio”.


LINETTY - “È un giocatore forte, può riposare, ma è un giocatore forte per me e basta”.

TURNOVER - “È difficile programmarlo. Non esiste più programmazione, conta solo la partita di domani ora. Poi penserò alla Coppa Italia. Mi riallaccio al discorso di prima: fare valutazioni in 3 giorni non è semplice. A quella di martedì ora non ci penso proprio”.

NKOULOU, MEITÉ E ZAZA - “Il loro recupero psico-fisico? Il campionato è lungo. Dipende da molti fattori. Sirigu e Izzo erano e sono giocatori forti, anche quando non hanno giocato. Armando è stato fuori anche per infortunio. Meité, Nkoulou e Zaza sono forti e si allenano con professionalità, ma il Toro è al di sopra di tutto. Devono partecipare tutti alla ricerca dell’obiettivo”.

KRUNIC - “Speriamo Rade possa guarire presto dal Covid. L’ho allenato all’Empoli e al Milan, è migliorato. Le esperienze ti fanno migliorare, soprattutto quando arrivi in una grande come il Milan. Ha forza e qualità, ma ve lo dico io: non verrà a giocare al Torino”.