news formazioni

Infortunio Schick, l’esito degli esami: è distorsione alla caviglia. Ecco i tempi di recupero

Infortunio Schick, l’esito degli esami: è distorsione alla caviglia. Ecco i tempi di recupero - immagine 1
Patrick Schick lascia il campo dolorante e in casa Sampdoria scatta l’allarme. Sulle condizioni dell’attaccante blucerchiato ha fatto chiarezza a fine partita Giampaolo: “E’ stata una contusione alla caviglia, farà gli accertamenti...
Alessandro Cosattini

Patrick Schick lascia il campo dolorante e in casa Sampdoria scatta l’allarme. Sulle condizioni dell’attaccante blucerchiato ha fatto chiarezza a fine partita Giampaolo: "E’ stata una contusione alla caviglia, farà gli accertamenti del caso, credo una brutta distorsione, un brutto colpo che gli ha fatto girare la caviglia. Mi aveva chiesto cinque minuti per provare quando è rientrato, ma poi mi ha detto: non ce la faccio".

L'ESITO DEGLI ESAMI - La Sampdoria lo ha subito sottoposto ai controlli, questo il comunicato: "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in serata Patrik Schick presso il Laboratorio Albaro hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore risponderà comunque alla chiamata della federazione calcistica della Repubblica Ceca, la quale – anche grazie alla documentazione clinica elaborata dallo staff medico dell’U.C. Sampdoria – valuterà come da regolamento internazionale se confermare o meno la convocazione". Dopo la sosta, si conta di riaverlo a disposizione.