MODULO – "Devo fare ancora delle valutazioni definitive su chi sta bene, chi sta meno bene. Ho ancora delle valutazioni da fare".
DAMSGAARD – "Contro la Salernitana è stato un cambio adrenalinico per accendere la partita. Sta sicuramente meglio perché si allena con noi da un paio di settimane. Potrà ricavarsi il suo spezzone di partita, ma non partirà dall’inizio".
SUPRYAGA – "Lo vedo sicuramente meglio rispetto a 20 giorni fa. Si allena con buona costanza e determinazione. Se giochiamo con i due attaccanti ha più spazio. Se giochiamo con uno solo ha meno spazio. Dipende da cosa si vuole fare".
QUAGLIARELLA - "Fabio è un valore assoluto e non solo per questa partita. A oggi se giochiamo con i due attaccanti abbiamo lui, Caputo e Supryaga. Se giochiamo con uno solo è uno di loro tre. Le partite si giocano in sedici oggi: non c’è nessuna squadra che fa solo due o tre cambi. Ogni domenica noi finiamo con cinque cambi, forse solo una abbiamo cambiato di meno. Non possono pensare che chi subentra non mi dia lo stesso valore di chi è uscito. Bisogna eliminare il concetto vecchio dell’undici iniziale. Io ho 23 giocatori di cui 16 titolari".
LITE QUAGLIARELLA E YOSHIDA - "Le discussioni post partita fanno parte di ogni squadra che ha del sangue che scorre nelle vene. Il fine partita di Verona è chiaro che ci ha fatti innervosire e arrabbiare. Ma va bene. Ci sta ed è giusto. Le cose poi rientrano. La calma piatta non mi piace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)