news formazioni

Giampaolo: “Quagliarella non si tocca. Schick potrà giocare tanto! Il flop di B. Fernandes…”

Fabrizio Romano

“Quagliarella non ha mai fatto mancare impegno e serietà e sono contento che abbia risolto i suoi problemi personali. Lui come partecipazione e prestazioni timbra sempre il cartellino”. Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, fa...

"Quagliarella non ha mai fatto mancare impegno e serietà e sono contento che abbia risolto i suoi problemi personali. Lui come partecipazione e prestazioni timbra sempre il cartellino". Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, fa i complimenti a Quagliarella e riparte così per la sua squadra che pareggia col Cagliari.

QUAGLIARELLA - "Esempio di professionalità, lo è sempre stato. Ha giocato in grandissime squadre, l'ha sempre gestita bene".

SCHICK - "Come gestirò Schick? Diciamo che è stato bravo e avrà altre possibilità di mettermi in difficoltà, potrà giocare tanto".

DJURICIC - "Djuricic ha giocato nel ruolo di trequartista. Ho pensato anche a fare un cambio più azzardato però un centrocampo leggero avrebbe portato diversi rischi".


FERNANDES - "Bruno ha pagato il traffico in mezzo al campo. Ha pagato una qualità del terreno di gioco, è stata più una partita fisica più che una partita tecnica. Bruno con campi puliti vede giocate che altri non vedono. L'ho tolto nell'intervallo non per demerito ma perché era ammonito e lo vedevo nervoso, temendo potesse prendere la seconda ammonizione".