La Samp non va oltre l’1-1 contro il Chievo, dopo la partita ha parlato Marco Giampaolo: “Oggi fra Sala, Pavlovic e Muriel avevamo giocatori non abituati ai novanta minuti. Sala è stato un rientro forzato, Pavlovic non giocava una...
La Samp non va oltre l'1-1 contro il Chievo, dopo la partita ha parlato Marco Giampaolo: "Oggi fra Sala, Pavlovic e Muriel avevamo giocatori non abituati ai novanta minuti. Sala è stato un rientro forzato, Pavlovic non giocava una gara da tempo e Muriel non aveva i novanta minuti. Questo pesa nell'intensità dei novanta minuti. Luis è come se avesse fatto una scuola guida. Era previsto giocasse venti minuti, settantacinque son stati troppi.
Abbiamo fatto qualche errore tecnico, le due squadre ritengo siano arrivate con la stessa benzina. La gara è stata giocata sullo stesso livello ma la squadra non si è risparmiata, ha sudato fino all'ultimo minuto. Con qualche imprecisione ma questo fa parte del gioco. Sull'atteggiamento non ho nulla da rimproverare. Come sta Quagliarella? Ha fatto gli esami. Credo non ci siano lesioni anche se il referto sarà compito del dottore".