squadra

Giampaolo: “Il motivo per cui ho tolto Sensi. Giovinco è fuori e un giocatore non è ancora pronto”

Andrea Agostinelli

Sconfitta casalinga per la Sampdoria contro la Roma. Questo il commento del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della partita raccolto da TMW. SENSI – “Stefano l’ho...

Sconfitta casalinga per la Sampdoria contro la Roma. Questo il commento del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della partita raccolto da TMW.

SENSI - "Stefano l'ho sostituto perchè eravamo sotto di un gol e volevo giocare cno un attaccante in più abbassando Sabiri e per allungare la Roma. E se la Roma non la allunghi ti mangia. E Sabiri ha la caratteristica di allungare. Sensi poi dovrà migliorare la sua condizione fisica senz'altro e dovrà farlo. Deve crescere sul piano fisico e trovare continuità. Quagliarella è un attaccante di ruolo molto bravo con la palla addosso".

CANDREVA - "Qualche errore tecnico lo abbiamo commesso non solo con Antonio. Il tasso tecnico fra noi e la Roma è molto diverso. Loro sanno palleggiare, noi abbiamo altre caratteristiche. Candreva ha fatto qualche errore come anche gli altri sul piano tecnico. Ma la partita non la giochi solo tecnicamente. La giochi anche con lo spirito e Candreva c'è stato dentro fino alla fine".

ATTACCANTI - "Non ci inventiamo niente. Abbiamo Sensi, Sabiri, Quagliarella e Caputo. Giovinco è fuori, Supryaga non è ancora pronto. I quattro che devono sostenere il pesooffensvo sono loro. Se parti con Quagliarella e Caputo non ho cambi offensivi, è un problema che so di avere ma è l'unico".