squadra

Giampaolo: “Ho visto meglio Sensi. Bisogna convivere con la sana paura di retrocedere”

Giampaolo: “Ho visto meglio Sensi. Bisogna convivere con la sana paura di retrocedere” - immagine 1
Dopo il ko di Bologna, l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così a Sky Sport: “La partita è stata in equilibrio, preso l’1-0 ho alterato io gli equilibri mettendo un attaccante in più. Poi c’è stato l’infortunio...
Alessandro Cosattini

Dopo il ko di Bologna, l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così a Sky Sport: “La partita è stata in equilibrio, preso l’1-0 ho alterato io gli equilibri mettendo un attaccante in più. Poi c’è stato l’infortunio difensivo di Yoshida. Il gol ha rotto l’equilibrio e abbiamo subito il secondo e rischiato anche di subire il terzo. Fino a quel momento la squadra c’era, non stava facendo male. La squadra l’ho vista giusta, anche mentalmente, non l’ho vista spenta. Con la sana paura ci devi convivere finché non raggiungi la salvezza. Oggi abbiamo sprecato una buona opportunità per fare qualche punto, ma non dobbiamo fare tanti discorsi, bensì ripartire, lavorare e buttarsi a capofitto verso l'importante partita di sabato prossimo contro la Salernitana. La squadra è stata viva e questo ci deve fare fiducia”.

SENSI - A DAZN, ha aggiunto: “Sulla trequarti ha fatto anche bene, poi sotto di un gol l'ho arretrato per inserire un attaccante. È stata una sostituzione per migliorare la qualità dei centrocampisti e rispetto all'ultima gara l'ho visto meglio".


CAMBIO YOSHIDA-FERRARI - In conferenza, ha aggiunto: "Ferrari stava facendo una grande partita ma ha avuto un problema. L'entrata a freddo di un difensore è difficile e Yoshida è anche stato sfortunato, ad ogni modo non voglio parlare dei singoli, sono gli episodi che ci hanno condannato. Fino a quel momento li però la squadra ha fatto la miglior partita dal mio arrivo", le parole riportate da TMW.