L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così dopo l’Empoli, di Quagliarella e non solo. Queste le sue parole a DAZN e in conferenza: “Partita difficile contro un Empoli forte. La Sampdoria è stata bravissima a capire...
L’allenatore della Sampdoria MarcoGiampaolo ha parlato così dopo l’Empoli, di Quagliarella e non solo. Queste le sue parole a DAZN e in conferenza: “Partita difficile contro un Empoli forte. La Sampdoria è stata bravissima a capire l’importanza di questa gara, ha saputo soffrire. Abbiamo tirato fuori il massimo da questa gara. Son contento per una prestazione solida e contenuti. L’Empoli sul piano del palleggio ha grande qualità e anche oggi l’ha dimostrato”.
QUAGLIARELLA - “Sa giocare le partite. Sa dove spingere in allenamento. E’ stato bravissimo ad arrivare al meglio delle sue possibilità in questa partita. Fabio è una risorsa della Samp, questo non si discute. La Samp non può fare a meno di lui, come di Caputo. Fabio è il leader indiscusso. I grandi giocatori nel momento del dunque ci sono sempre. Fabio ha fatto il suo primo gol quando lo allenavo io, ha vinto la classifica capocannonieri con un certo Cristiano Ronaldo in Serie A. Ha rincorso tutti a 39 anni, la testa fa la differenza. Su Fabio non ho mai avuto nessun dubbio. Ha fatto pure il centesimo gol. Oggi siamo arrivati con qualche giocatore di troppo in difficoltà, Fabio non potevo spremerlo oltre. Sabiri anche ha avuto delle difficoltà. Ekdal e Thorsby idem, non sono stati bene. Ecco perché la prova è rilevante per lo spirito”.