squadra

Giampaolo: “Gabbiadini, tutto meritato. Winks, Rincon, Murillo e mercato: rispondo così”

Giampaolo: “Gabbiadini, tutto meritato. Winks, Rincon, Murillo e mercato: rispondo così” - immagine 1
A DAZN, Sky e in conferenza stampa, l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato del pari dei suoi contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: MERCATO – “Mi aspetto di non aver rotture di scatole, non...
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza stampa, l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato del pari dei suoi contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW:

MERCATO - "Mi aspetto di non aver rotture di scatole, non voglio gente che non è contenta. Non voglio gente che un giorno vuole andare via e l'altro no. Queste cose vanno definite e chiarite, la forza di un gruppo è la coesione e qui ci sono tante cose che non vedete e poi la società che deve intervenire".


GABBIADINI - "Sono molto contento. E' un professionista serio e un ragazzo straordinario. Ce ne fossero come lui. E' il giusto merito".

RINCON - "E' un giocatore importantissimo per la Samp ma soprattutto un uomo di grandi valori. Sono giocatori che mi piacciono molto. E' generoso. Non si risparmia mai".

MURILLO - "Mi è piaciuto. Ci dà carisma, è un giocatore di esperienza".

WINKS - "Non ha fatto ancora un allenamento. Aspetto di conoscerlo e spero ci possa dare una mano. Che tipo di giocatore sarà? Ve lo dirò".