L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così dopo il match contro la Juventus, come ripreso da TMW: “Partita di grande spirito, di grande abnegazione. C’era un’alchimia giusta. La squadra ha affrontato la Juventus...
L'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così dopo il match contro la Juventus, come ripreso da TMW: "Partita di grande spirito, di grande abnegazione. C’era un’alchimia giusta. La squadra ha affrontato la Juventus con personalità. Il risultato ci permette di lavorare meglio. Potevamo anche subirlo il gol. Lo spessore della partita è stato importante. Significa creare fiducia. Significa approcciare le partite con una consapevolezza diversa. Bene chi ha giocato e chi è subentrato".
SABIRI - "E' un giocatore di personalità, quando sta bene è in grado di determinare. Con Djuricic parlano stessa lingua. Quello che concediamo negli equilibri lo recuperiamo in qualità. Ma la nota merito va al collettivo".
RINCON - "C'è stato il cooling break, gli ho chiesto se voleva rientrare ma non se la sentiva. Spero non sia nulla di che".
SQUADRA - "Siamo andati ad adattamenti. Depaoli ha lavorato sempre da terzino ma avevo bisogno di uno che avesse fisicità e con palla al piede sapesse giocare. Abbiamo chiuso con Villar, Verre e Depaoli mezzala. Ci siamo arrangiati. Qualcosa dobbiamo fare per far sì che non metta un terzino giocare mezzala. Nella necessità lo fai anche ma siamo nella possibilità di arricchire la rosa in maniera omogenea".