news

Genoa, tre acquisti! Ecco i titolari e i cambiamenti: sorpresa Perotti

Genoa, tre acquisti! Ecco i titolari e i cambiamenti: sorpresa Perotti - immagine 1
Il Genoa sta facendo l’ennesima rivoluzione. Sono già arrivati Cerci, Suso e Rigoni, ma non è finita. Nelle ultime ore Preziosi ha definito tre operazioni. Arriva Tim Matavz in attacco, dall’Augsburg. Una prima punta classe ’89, farà il...
Guglielmo Cannavale

Il Genoa sta facendo l’ennesima rivoluzione. Sono già arrivati Cerci, Suso e Rigoni, ma non è finita. Nelle ultime ore Preziosi ha definito tre operazioni. Arriva Tim Matavz in attacco, dall’Augsburg. Una prima punta classe ’89, farà il vice Pavoletti perché ha le stesse caratteristiche. Non è ancora ufficiale, vanno definiti i dettagli. È fatta per Fiamozzi del Pescara, è un esterno destro che può giocare perfettamente a centrocampo nel 3-4-3. Probabile che partirà come riserva. Chiuso anche l’arrivo di Gabriel Silva, dall’Udinese dopo il prestito al Carpi. Fa il vice-Laxalt. Si continua a trattare per Spinazzola, Ionita, Moras e Stendardo. Un difensore arriverà e potrebbe partire De Maio.

Chi partirà è Diego Perotti. Attenzione, però, perché dovrebbe giocare un’ultima volta con il Genoa. In casa contro la Fiorentina, domenica. Lui insieme a Pavoletti e uno tra Suso e Cerci. Poi, probabilmente lunedì, dovrebbe andare alla Roma. A centrocampo più Dzemaili di Rigoni, con Ansaldi, Rincon e Laxalt. In difesa Munoz Burdisso e Izzo con De Maio in panchina.