news formazioni

Genoa, prove di formazione con Destro: le ultime su Amiri, Yeboah e il possibile piano B

Genoa, prove di formazione con Destro: le ultime su Amiri, Yeboah e il possibile piano B - immagine 1
C’è ottimismo sull’impiego di Gudmundsson in casa Genoa: ieri ha lavorato coi compagni e va verso una maglia dal 1′ sulla trequarti accanto a Portanova e Yeboah. Questo perché in attacco può tornare titolare Mattia Destro, le...
Andrea Agostinelli

C'è ottimismo sull'impiego di Gudmundsson in casa Genoa: ieri ha lavorato coi compagni e va verso una maglia dal 1' sulla trequarti accanto a Portanova e Yeboah. Questo perché in attacco può tornare titolare Mattia Destro, le prove vanno in questa direzione. Ha risposto così in conferenza stampa: "Destro titolare? È sempre nei nostri piani. Vedremo". Con Badelj e Melegoni in mediana viste le assenze di Rovella e Sturaro per squalifica. Il piano B prevede Frendrup dal 1' in mediana, con Yeboah da punta in caso di esclusione di Destro. Verso un'altra panchina inizialmente Amiri. Difesa a quattro con Hefti, Maksimovic, Ostigard e Vasquez, pesano le assenze di Cambiaso, Criscito e Vanheusden in difesa (di Ekuban e Piccoli in attacco).

La probabile formazione - Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasqeuz; Badelj, Melegoni; Gudmundsson/Amiri, Portanova, Yeboah; Destro/Frendrup.