In casa Genoa, Rolando Maran è intenzionato a proseguire con la difesa a quattro delle ultime uscite. Pronto il rientro di Biraschi a destra al posto di Ghiglione, con Criscito per Pellegrini (uscito affaticato dall’ultima gara a sinistra); in...
In casa Genoa, Rolando Maran è intenzionato a proseguire con la difesa a quattro delle ultime uscite. Pronto il rientro di Biraschi a destra al posto di Ghiglione, con Criscito per Pellegrini (uscito affaticato dall’ultima gara a sinistra); in mezzo Goldaniga e Zapata favoriti, con Bani che insegue. In mediana pronta la conferma di Rovella e Badelj, con Behrami e Lerager in ballottaggio per la terza maglia. Sulla trequarti torna titolare Pandev, mentre per l’altra maglia è tutta una questione di condizione fisica: giocherà chi starà meglio nei prossimi allenamenti tra Zajc (favorito), Pjaca e Parigini. Davanti non si tocca Scamacca, a segno nelle ultime uscite e in forma.
La probabile formazione - Perin; Biraschi, Goldaniga/Bani, Zapata, Criscito/Pellegrini; Rovella, Badelj, Behrami/Lerager; Pandev, Zajc/Pjaca/Parigini; Scamacca.