news formazioni

Genoa, Pandev in pole e cosa fare con Criscito: la formazione anti-Verona

Genoa, Pandev in pole e cosa fare con Criscito: la formazione anti-Verona - immagine 1
Mimmo Criscito sì o no? “Ho avuto per due giorni la caviglia gonfia ma ora sto bene, mi sono allenato con i compagni e sono a disposizione del mister”, ha detto lui a TMW. Ora tocca a Ballardini decidere se metterlo subito...
Alessandro Cosattini

Mimmo Criscito sì o no? "Ho avuto per due giorni la caviglia gonfia ma ora sto bene, mi sono allenato con i compagni e sono a disposizione del mister", ha detto lui a TMW. Ora tocca a Ballardini decidere se metterlo subito dall’inizio o no contro il Verona, nel dubbio al fantacalcio è da schierare (con una riserva) visto che sta bene. Ne ha parlato così l'allenatore oggi, senza sciogliere i dubbi sull'impiego, ma confermando che sta bene: "Criscito? È un ragazzo di grande personalità e attenzione, bravissimo anche con la palla. È un difensore completo e trasmette attenzione, i compagni sanno che hanno dietro un giocatore che ha queste capacità e si sentono più sicuri. È bene averlo sempre a disposizione". L'alternativa è Goldaniga in difesa, mentre Radovanovic e Masiello vanno verso la conferma. In mediana Zajc e Strootman non si toccano, con Badelj in pole su Rovella per il posto davanti alla difesa; a destra c'è Zappacosta, a sinistra Czyborra. Davanti la certezza è Destro, con Pandev in vantaggio su Shomurodov e Scamacca per l'altra maglia.

[adv]

La probabile formazione - Perin; Criscito/Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc, Badelj/Rovella, Strootman, Czyborra; Pandev/Shomurodov/Scamacca, Destro.