news formazioni

Genoa, occhio a Zappacosta e Pjaca nelle prove. La decisione su Pandev

Genoa, occhio a Zappacosta e Pjaca nelle prove. La decisione su Pandev - immagine 1
Pesano le assenze di Pellegrini e Sturaro in casa Genoa per il match contro la Lazio, ma anche quella di Pandev: ha provato fino all’ultimo a recuperare, ma non ce l’ha fatta e non è stato convocato dopo lo stop dei giorni scorsi in...
Alessandro Cosattini

Pesano le assenze di Pellegrini e Sturaro in casa Genoa per il match contro la Lazio, ma anche quella di Pandev: ha provato fino all'ultimo a recuperare, ma non ce l'ha fatta e non è stato convocato dopo lo stop dei giorni scorsi in allenamento. Occhio alle chance di Pjaca in attacco: Ballardini ha alternato lui e Shomurodov accanto a Destro, con Scamacca che insegue. In mediana verso la conferma Lerager, Badelj e Behrami (più del giovane Rovella), mentre a destra può tornare titolare Zappacosta; ballottaggio Czyborra-Ghiglione a sinistra. In difesa certezza Criscito sul centro-sinistra, con Radovanovic e Masiello favoriti su Zapata e Bani.

La probabile formazione - Perin; Masiello/Bani, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami/Rovella, Czyborra/Ghiglione; Pjaca/Shomurodov, Destro/Scamacca.