Formazione che vince non si rivoluziona. Solo qualche aggiustamento per Ballardini nel suo Genoa che affronta la Lazio. In difesa pronta la conferma di Masiello, Radovanovic (più di Goldaniga e Zapata) e Criscito. A centrocampo tocca a Lerager,...
Formazione che vince non si rivoluziona. Solo qualche aggiustamento per Ballardini nel suo Genoa che affronta la Lazio. In difesa pronta la conferma di Masiello, Radovanovic (più di Goldaniga e Zapata) e Criscito. A centrocampo tocca a Lerager, Badelj e Behrami, con Zappacosta che può giocare al posto di Ghiglione a destra e Czyborra a sinistra. Davanti conferma per Destro che al momento è preferito a Scamacca, con Pjaca favorito su Shomurodov per completare l'undici. Non convocato Pandev per infortunio.
La probabile formazione - Perin; Masiello, Radovanovic/Goldaniga, Criscito; Zappacosta/Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pjaca/Shomurodov, Destro.
Pesa l'assenza del Tucu Correa. Al suo posto Inzaghi è pronto a schierare Caicedo dopo i rumors delle ultime settimane: è in vantaggio su Muriqi per affiancare Immobile nell'attacco della Lazio. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto da mezzali, con Leiva favorito su Escalante per il posto in cabina di regia; tocca ancora a Lazzari e Marusic sulle fasce. In difesa è pronto a tornare Acerbi al centro, con Patric e Radu a completare il terzetto.
La probabile formazione - Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva/Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo/Muriqi, Immobile.