news formazioni

Genoa, la Gazzetta: “Blessin e la decisione su Destro: cosa succederà”

Genoa, la Gazzetta: “Blessin e la decisione su Destro: cosa succederà” - immagine 1
“Blessin ha deciso: sta lavorando per rimettere Mattia Destro al centro del gioco offensivo”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport sui cambi di formazione del Genoa dopo il posto da titolare per Piccoli contro il Milan:...
Fabrizio Romano

"Blessin ha deciso: sta lavorando per rimettere Mattia Destro al centro del gioco offensivo". Titola così oggi La Gazzetta dello Sport sui cambi di formazione del Genoa dopo il posto da titolare per Piccoli contro il Milan: "Domenica al Ferraris sarà davvero l’ultima occasione per continuare a inseguire il sogno-salvezza. E l’unico giocatore che può rendere meno apatico il gioco offensivo è proprio lui, sul quale il tecnico tedesco punta moltissimo.

Da quando Blessin è a Genova, solo due volte (contro l’Udinese: lì fu 4-3-3 e poi a Venezia, dove scelse il 4-3-1-2) è partito con un modulo diverso dal 4-2-3-1. Ed è possibile che contro Mazzarri succeda per la terza volta, anche se il casting è aperto e alla fine potrebbe eventualmente spuntarla il ghanese con cittadinanza italiana", si legge.