Ancora una volta, il Genoa cambia volto. E lo fa con un nuovo centrocampista che potrà giocarsi il posto da titolare, perché il Genoa ci punta forte e lui stesso ha chiesto garanzie: Danilo Cataldi, centrocampista, arriva alla corte di Ivan...
Ancora una volta, il Genoa cambia volto. E lo fa con un nuovo centrocampista che potrà giocarsi il posto da titolare, perché il Genoa ci punta forte e lui stesso ha chiesto garanzie: Danilo Cataldi, centrocampista, arriva alla corte di Ivan Juric dalla Lazio. Affare fatto secondo Sky Sport, sarà un prestito secco ma con la volontà del Genoa di credere in questo ragazzo che ha chiesto certezze sul posto da titolare. Di conseguenza, con Veloso potrà essere la pedina giusta della mediana rossoblù.
Al fantacalcio, per La Gazzetta costa 7 fantamilioni. Ha un buon piede, può essere più veloce ma visione di gioco e qualità non gli mancano. Potrà inserirsi spesso come fanno i centrocampisti di Juric? Da vedere, intanto al fantacalcio può essere un titolare prezioso a costo accettabile per chi cerca in vista dell'asta di riparazione. E Rigoni? Lui potrebbe davvero avanzare ancora, con Ocampos (o Taarabt) e Simeone nel tridente offensivo, aspettando che Pinilla sia in forma. Ninkovic invece diventa il jolly da giocarsi.
Ci vorrà più prudenza invece per Adel Taarabt, il Genoa è felice di come sta lavorando ma prima di una/due settimane non tornerà in campo. Per vederlo al 100%, probabile dover attendere febbraio. Invece il secondo portiere potrebbe essere uno tra Agazzi e Rubinho, dunque Lamanna confermato come primo visto l'infortunio di Perin.