Georginio Wijnaldum è sempre più vicino a tornare a disposizione di José Mourinho. Buone notizie per la Roma verso la ripresa del campionato, le riporta oggi La Gazzetta dello Sport: “La notizia migliore della pausa-Mondiale, per José...
Georginio Wijnaldum è sempre più vicino a tornare a disposizione di José Mourinho. Buone notizie per la Roma verso la ripresa del campionato, le riporta oggi La Gazzetta dello Sport: "La notizia migliore della pausa-Mondiale, per José Mourinho, arriva da Dubai. Georginio Wijnaldum continua nel percorso di recupero dalla frattura della tibia e dopo settimane trascorse a lavorare in palestra, oggi l’olandese ha ricominciato a lavorare per la prima volta con il pallone sul campo.
Oltre a toccare nuovamente la palla, l’ex Psg ha ripreso a correre e ad effettuare alcuni cambi di direzione in velocità. Per lui il momento della verità arriverà il 15 dicembre, quando si sottoporrà ad un nuovo controllo (prima di partire per il Portogallo con il resto della squadra). La speranza a Trigoria è quella di poter ricominciare a contare su di lui negli ultimi dieci giorni di gennaio", si legge.