news

Gazzetta: “Vlahovic fuori ancora per un po’: niente Cremonese e non solo. La speranza è questa”

Alessandro Cosattini

Quando torna Dusan Vlahovic? A fare il punto sulle condizioni dell’attaccante è oggi La Gazzetta dello Sport con vista sulla ripresa della Serie A in programma il 4 gennaio: “Max Allegri aspetta Dusan Vlahovic, ma è consapevole che...

Quando torna Dusan Vlahovic? A fare il punto sulle condizioni dell'attaccante è oggi La Gazzetta dello Sport con vista sulla ripresa della Serie A in programma il 4 gennaio: "Max Allegri aspetta Dusan Vlahovic, ma è consapevole che dovrà farne a meno ancora per un po’. Il centravanti serbo se la vede con una brutta pubalgia, problema che lo ha condizionato al Mondiale: sta adesso provando a smaltirlo completamente con il supporto dello staff della Juve, ma serve ancora pazienza. I primi segnali, dopo un paio di settimane di lavoro individuale con i preparatori, sono positivi. Tuttavia il calciatore deve ancora lavorare sodo per poter rientrare in gruppo e lasciarsi alle spalle l’infortunio. Per adesso resta dunque un’incognita.

La Juve che riattaccherà la spina nel 2023 dovrà fare ancora a meno di lui. Non ci sarà sicuramente né con la Cremonese né con l’Udinese. La speranza di riaverlo almeno in panchina per il big match col Napoli è legata alle sensazioni che il calciatore riferirà la prossima settimana dopo alcuni test specifici: se questi daranno esito positivo, Vlahovic potrà tornare ad allenarsi gradualmente con i compagni. Allegri però non vuole illusioni: ed è per questo che al momento si affida solo agli arruolabili Milik e Kean”, si legge.