news formazioni

Gazzetta: “Vlahovic, fastidiosa pubalgia alle spalle: i primi test fisici hanno evidenziato…”

Alessandro Cosattini

Sorride Dusan Vlahovic, lo fa anche la Juventus. La Gazzetta dello Sport si sofferma infatti sulle condizioni fisiche del centravanti oggi, dopo l’infortunio del finale della scorsa stagione: “Il 2021-22 di Vlahovic è finito anzitempo...

Sorride Dusan Vlahovic, lo fa anche la Juventus. La Gazzetta dello Sport si sofferma infatti sulle condizioni fisiche del centravanti oggi, dopo l’infortunio del finale della scorsa stagione: "Il 2021-22 di Vlahovic è finito anzitempo per una fastidiosa pubalgia che gli ha impedito di giocare con la nazionale tra fine maggio e inizio giugno. Oggi confida di essersi lasciato il problema alle spalle, grazie anche a delle terapie specifiche. Si è presentato alla Continassa tirato e determinato come sempre.

I primi test fisici, tra cui quello con la macchina Dexa, hanno evidenziato una condizione muscolare simile a quella con cui aveva lasciato la Juve alla fine della scorsa stagione. Considerazione incoraggiante, sebbene sia normale che per la sua mole, e dopo un infortunio, il centravanti serbo abbia bisogno di tempo per raggiungere il top della forma. Di sicuro l’etica del lavoro non gli manca”, si legge.

[adv]