Sorride Dusan Vlahovic, lo fa anche la Juventus. La Gazzetta dello Sport si sofferma infatti sulle condizioni fisiche del centravanti oggi, dopo l’infortunio del finale della scorsa stagione: “Il 2021-22 di Vlahovic è finito anzitempo...
Sorride Dusan Vlahovic, lo fa anche la Juventus. La Gazzetta dello Sport si sofferma infatti sulle condizioni fisiche del centravanti oggi, dopo l’infortunio del finale della scorsa stagione: "Il 2021-22 di Vlahovic è finito anzitempo per una fastidiosa pubalgia che gli ha impedito di giocare con la nazionale tra fine maggio e inizio giugno. Oggi confida di essersi lasciato il problema alle spalle, grazie anche a delle terapie specifiche. Si è presentato alla Continassa tirato e determinato come sempre.
I primi test fisici, tra cui quello con la macchina Dexa, hanno evidenziato una condizione muscolare simile a quella con cui aveva lasciato la Juve alla fine della scorsa stagione. Considerazione incoraggiante, sebbene sia normale che per la sua mole, e dopo un infortunio, il centravanti serbo abbia bisogno di tempo per raggiungere il top della forma. Di sicuro l’etica del lavoro non gli manca”, si legge.