news formazioni

Gazzetta: “Vlahovic, ansia pubalgia. La speranza della Juve e la sua possibile gestione”

Andrea Agostinelli

La Juventus aspetta con ansia il rientro alla Continassa di Dusan Vlahovic per conoscere le sue condizioni fische. “L’attaccante juventino – segnala La Gazzetta dello Sport -, tra domani e mercoledì di rientro alla Continassa con il...

La Juventus aspetta con ansia il rientro alla Continassa di Dusan Vlahovic per conoscere le sue condizioni fische. "L’attaccante juventino - segnala La Gazzetta dello Sport -, tra domani e mercoledì di rientro alla Continassa con il connazionale Filip Kostic, verrà valutato attentamente dallo staff sanitario della Juventus. In base ai riscontri medici e alle sensazioni di Dusan, molto più che decisive in questo caso trattandosi di un problema infido come la pubalgia, verrà programmata la ripartenza del numero 9. Non è escluso che Vlahovic, prima di riunirsi al gruppo di Massimiliano Allegri, venga sottoposto a qualche allenamento differenziato per rendere più graduale l’inserimento dopo i dolori degli ultimi mesi.

Alla Continassa, durante il Mondiale, si sono informati quasi quotidianamente con lo staff della Serbia sulle condizioni di Vlahovic. La speranza, negli ambienti bianconeri, è che i dieci giorni di vacanza abbiano eliminato – o comunque alleviato in maniera quasi totale – il fastidio di Dusan all’altezza del pube e dell’adduttore.I l quadro sarà chiaro forse già domani(il giocatore sta valutando se anticipare il rientro) o al più tardi mercoledì. Una cosa è certa: alla Continassa non verranno corsi rischi inutili. In questo momento la parola d’ordine è cautela".