“L’assenza del nigeriano per due mesi e mezzo si è fatta sentire”. Eppure, oggi, La Gazzetta dello Sport a firma Maurizio Nicita accende una spia d’allarme su Victor Osimhen: “Logico che a Verona non potesse essere già...
"L’assenza del nigeriano per due mesi e mezzo si è fatta sentire". Eppure, oggi, La Gazzetta dello Sport a firma Maurizio Nicita accende una spia d'allarme su Victor Osimhen: "Logico che a Verona non potesse essere già in buone condizioni. Ma di questo ragazzo in settembre – al suo ottimo approccio con la Serie A – oltre alle sue qualità fisiche e tecnico-tattiche aveva colpito il suo sorriso, la contagiosa allegria che metteva scendendo in campo da ragazzo felice di giocare.
Ecco, domenica a Verona ci ha lasciato perplessi vederlo isterico e litigioso al primo pallone giocato. Come se avesse smarrito tutto il suo entusiasmo. Questo può essere un termometro di quello che sta accadendo nello spogliatoio Napoli. Corsi e ricorsi, pur con uomini diversi, giocatori o allenatori che siano. E ciò dovrebbe far riflettere", si legge.