La visita in Austria di Federico Chiesa ha dato esito positivo, il ginocchio dell’attaccante della Juventus sta bene ma ora resta da stabilire la sua gestione. Scrive La Gazzetta dello Sport: “La visita di ieri è andata bene. Ma...
La visita in Austria di Federico Chiesa ha dato esito positivo, il ginocchio dell’attaccante della Juventus sta bene ma ora resta da stabilire la sua gestione. Scrive La Gazzetta dello Sport: "La visita di ieri è andata bene. Ma soltanto nelle prossime ore si capirà se il 25enne azzurro sarà a disposizione già sabato, quando la Juventus riprenderà il cammino all’Allianz Stadium contro il Verona, o dagli appuntamenti successivi. Martedì prossimo è in programma l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Tutto (o quasi) dipenderà dalla chiacchierata che vedrà protagonisti nelle prossime ore Chiesa e Massimiliano Allegri.
Oggi Fede sarà alla Continassa per il primo allenamento della settimana. Il tecnico bianconero si informerà sulla visita dal professor Fink e ascolterà le sensazioni di Chiesa. E insieme, giocatore e allenatore, decideranno quale percorso intraprendere. Cioè se mettere nel mirino la partita di sabato contro il Verona o se procedere con maggiore prudenza e rimandare il rientro di Federico alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Max ha soltanto una priorità ed è quella che Chiesa torni a giocare sereno, senza farsi condizionare troppo dai fastidi al ginocchio che lo hanno un po’ limitato nell’ultimo periodo".