news

Gazzetta: “Una nuova squadra di Bundesliga su Gosens, serve questa cifra per chiudere”

Andrea Agostinelli
Dopo l’Union Berlino, un’altra squadra di Bundesliga si muove per Robin Gosens. Si tratta del Wolfsburg: “L’interesse è di lunga data – scrive La Gazzetta dello Sport – e la novità è che sono stati riallacciati i...

Dopo l'Union Berlino, un'altra squadra di Bundesliga si muove per Robin Gosens. Si tratta del Wolfsburg: "L’interesse è di lunga data - scrive La Gazzetta dello Sport - e la novità è che sono stati riallacciati i contatti nelle ultime ore, anche se non è ancora stata presentata nessuna vera offerta ai nerazzurri. L’Inter ha già detto che per il suo esterno mancino, prelevato dai nerazzurri a gennaio 2022 dall’Atalanta, servono circa 15 milioni: sarebbe altro fieno in cascina necessario al club per aggiungere nuovi colpi in entrata. Ed è la stessa cifra fatta al Bournemouth, la società di Premier League che ha chiesto informazione ai nerazzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.