© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ci potrebbero essere delle novità tattiche nel Torino alla ripresa del campionato. Lo segnala La Gazzetta dello Sport dopo l'amichevole di ieri: "L’impressione è che ieri Juric abbia voluto sperimentare il Toro con due centravanti veri, per l’occasione sono stati Sanabria e Karamoh, conalle spalle Miranchuk nella posizione di trequartista. Il russo si è mosso sempre bene, con intelligenza e ha staccato il colpo della vittoria applaudito anche dagli avversari spagnoli. Non solo Mira, però. Il ritorno di Sanabria è stato senza dubbio a colori, come anche le prove di Ricci e Lazaro".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)