“Il contatto c’è stato”. Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di Sky Sport a proposito di Thiago Silva come sogno proibito della Fiorentina: “Un Thiago Silva in scadenza di contratto è un’ipotesi troppo...
"Il contatto c’è stato". Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di Sky Sport a proposito di Thiago Silva come sogno proibito della Fiorentina: "Un Thiago Silva in scadenza di contratto è un’ipotesi troppo invitante per non essere valutata. Senza contare che Daniele Pradè l’estate scorsa è riuscito nel miracolo di portare in maglia viola un campione come Franck Ribery. I dirigenti viola si sono riproposti di sentirsi con i rappresentanti di Thiago Silva quando il mercato sarà nel vivo, quindi in pieno agosto.
Se a quel punto il brasiliano fosse ancora senza la soluzione giusta o con proposte poco interessanti allora il discorso potrebbe riaprirsi. A cinque milioni e mezzo di ingaggio la Fiorentina potrebbe arrivare, non certo ai 10 milioni all'anno chiesti ora dal brasiliano", scrive Luca Calamai sul quotidiano.