news

Gazzetta: “Tesoro Amrabat, piace a Liverpool e Tottenham: la Fiorentina fissa il prezzo”

Alessandro Cosattini

Il futuro di Sofyan Amrabat, stella indiscussa del Mondiale del Marocco. Oggi La Gazzetta dello Sport parla così del centrocampista della Fiorentina, ora in vacanza: “Non solo a Firenze si sono accorti del valore di Amrabat ed i corteggiatori...

Il futuro di Sofyan Amrabat, stella indiscussa del Mondiale del Marocco. Oggi La Gazzetta dello Sport parla così del centrocampista della Fiorentina, ora in vacanza: “Non solo a Firenze si sono accorti del valore di Amrabat ed i corteggiatori si moltiplicano con il passare dei giorni. Trattative? Nessuna. Anche perché la Fiorentina è piuttosto tranquilla, forte di un contratto che con l’opzione automatica scadrà soltanto nel giugno 2025. Questo, ovviamente, non significa abbassare la guardia.

Il contratto è ancora lungo e il calciatore è stato un investimento forte: il club di Commisso, colui che ha voluto ad ogni costo strapparlo al Verona e portarlo a Firenze, lo ha pagato 20 milioni ed ora lo ritiene incedibile. Certo è però che eventuali cifre fuori mercato possono al giorno d’oggi cambiare qualsiasi prospettiva, ma serviranno almeno 40-45 milioni per provare a tentare la Viola. Estimatori? Moltissimi. E se in passato ci avevano provato anche le italiane, Atalanta, Napoli e Torino su tutte, ora i pericoli arrivano soprattutto dalla Premier League partendo dal Liverpool di Klopp che pensa seriamente di rinforzarsi in mezzo con il marocchino e passando al Tottenham di Conte, vicino al giocatore già in passato”, si legge.

[adv]