[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Morocco's midfielder #04 Sofyan Amrabat celebrates after winning the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between Morocco and Portugal at the Al-Thumama Stadium in Doha on December 10, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Il futuro di Sofyan Amrabat, stella indiscussa del Mondiale del Marocco. Oggi La Gazzetta dello Sport parla così del centrocampista della Fiorentina, ora in vacanza: “Non solo a Firenze si sono accorti del valore di Amrabat ed i corteggiatori si moltiplicano con il passare dei giorni. Trattative? Nessuna. Anche perché la Fiorentina è piuttosto tranquilla, forte di un contratto che con l’opzione automatica scadrà soltanto nel giugno 2025. Questo, ovviamente, non significa abbassare la guardia.
Il contratto è ancora lungo e il calciatore è stato un investimento forte: il club di Commisso, colui che ha voluto ad ogni costo strapparlo al Verona e portarlo a Firenze, lo ha pagato 20 milioni ed ora lo ritiene incedibile. Certo è però che eventuali cifre fuori mercato possono al giorno d’oggi cambiare qualsiasi prospettiva, ma serviranno almeno 40-45 milioni per provare a tentare la Viola. Estimatori? Moltissimi. E se in passato ci avevano provato anche le italiane, Atalanta, Napoli e Torino su tutte, ora i pericoli arrivano soprattutto dalla Premier League partendo dal Liverpool di Klopp che pensa seriamente di rinforzarsi in mezzo con il marocchino e passando al Tottenham di Conte, vicino al giocatore già in passato”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA