“Nella posizione di regista difensivo Nicolas Nkoulou è sotto osservazione, in un reparto arretrato che sta soffrendo troppo”. L’ex Torino è un’idea per la difesa dello Spezia da svincolato, lo scrive oggi La Gazzetta...
"Nella posizione di regista difensivo Nicolas Nkoulou è sotto osservazione, in un reparto arretrato che sta soffrendo troppo". L'ex Torino è un'idea per la difesa dello Spezia da svincolato, lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Il nome di Nkoulou, svincolatosi a giugno dal Torino e già accostato allo Spezia in estate, è tornato d’attualità nelle ultime ore. Anche qui, però, si vogliono evitare decisioni affrettate e potenzialmente controproducenti, quindi il club si è riservato di valutare meglio la situazione nei prossimi giorni.
Ma è fuor di dubbio che, considerando anche lo stop pesante per due turni di Simone Bastoni (che salterà anche la trasferta a Genova contro la Sampdoria) dopo l’espulsione del Bentegodi, in difesa la situazione sia destinata a rimanere molto complicata anche nelle partite che verranno", si legge.