Allarme rientrato in casa Juventus circa le condizioni di Adrien Rabiot. Il francese, segnala gazzetta.it, non ha accusato alcun problema muscolare: “solo crampi nel corso del match con la Roma. La lista degli infortunati dunque non si...
Allarme rientrato in casa Juventus circa le condizioni di Adrien Rabiot. Il francese, segnala gazzetta.it, non ha accusato alcun problema muscolare: "solo crampi nel corso del match con la Roma. La lista degli infortunati dunque non si allunga, ed è una buona notizia per Allegri che deve già fare a meno di diversi riferimenti della rosa. Difficile che rientri qualcuno per il turno infrasettimanale con lo Spezia, il tecnico ha indicato la trasferta di Firenze (in programma il 3 settembre) per rivedere Bonucci e Di Maria: entrambi puntano a ritrovare la piena condizione per il debutto in Champions League.
Si avvicina invece la tappa decisiva per il percorso di recupero di Pogba, atteso prossimamente dalle prime corse sul campo, dopo la terapia conservativa tra palestra e piscina di queste settimane. Il lavoro svolto fin qui è stato funzionale ad eliminare il dolore procurato dalla lesione al menisco laterale, ma sarà la reazione ai primi carichi di lavoro atletico a stabilire davvero quando potrà tornare a disposizione. Fagioli deve solo gestire un affaticamento muscolare: sarà valutato di giorno in giorno".