news

Gazzetta: “Skriniar, l’offerta per lo stipendio dal PSG: la cifra è enorme”

Gazzetta: “Skriniar, l’offerta per lo stipendio dal PSG: la cifra è enorme” - immagine 1
Il PSG fa sul serio per Milan Skriniar. L’Inter al momento ha detto no alla proposta parigina, ma è pronta a valutare eventuali rilanci e ha dettato le condizioni per l’addio del difensore Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Il PSG è...
Fabrizio Romano

Il PSG fa sul serio per Milan Skriniar. L’Inter al momento ha detto no alla proposta parigina, ma è pronta a valutare eventuali rilanci e ha dettato le condizioni per l’addio del difensore Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Il PSG è pronto a garantire a Skriniar un contratto quinquennale da 7,7 milioni netti a stagione, più del doppio di quanto percepisce oggi. Ed è vero che tra Inter e giocatore c’era una promessa di rinnovo da discutere e adeguare proprio in estate, ma di fronte a una proposta così, non c’è possibilità di rilanciare. Il club parigino ha mosso il primo passo anche con l’Inter, ma i 50 milioni offerti al momento non bastano. Difficile pensare che il Psg non provi almeno un rilancio, soprattutto dopo aver fatto capire al giocatore che c’è un interesse forte a portarlo sotto la Torre Eiffel.

L’operazione allora è facile: se il Psg ha offerto a Skriniar uno stipendio da oltre sette milioni, significa che è pronto a spingersi fino a 70 milioni per il suo cartellino. E di fronte a una simile proposta, anche la richiesta di 80 milioni fatta dall’Inter vacillerebbe”, si legge.


[adv]