squadra

Karsdorp, seconda assenza ingiustificata: frattura ormai insanabile con la Roma

Karsdorp, seconda assenza ingiustificata: frattura ormai insanabile con la Roma - immagine 1
Rick Karsdorp non si è presentato nemmeno al secondo allenamento settimanale della Roma. Assente ieri, anche oggi l’esterno olandese non ha risposto alla convocazione di José Mourinho. Ecco quanto evidenziato dal sito della Gazzetta: “Rick...
Alessandro Cosattini

Rick Karsdorp non si è presentato nemmeno al secondo allenamento settimanale della Roma. Assente ieri, anche oggi l’esterno olandese non ha risposto alla convocazione di José Mourinho. Ecco quanto evidenziato dal sito della Gazzetta: “Rick Karsdorp rompe con la Roma. Anche oggi l'olandese ha deciso di non presentarsi al centro tecnico di Trigoria, per l'ultimo allenamento fissata da José Mourinho prima di volare in Giappone per la tournée in programma dal 22 al 29 novembre. Oggi l'appuntamento al Fulvio Bernardini era fissato alle 10.30 - la squadra è scesa in campo alle 11 - ma nonostante fosse regolarmente convocato, il terzino ha scelto di disertare la seduta.

Si tratta della seconda assenza ingiustificata per Karsdorp che, anche ieri, aveva scelto di non recarsi nel quartier generale giallorosso per la ripresa degli allenamenti. La volontà di Karsdorp a questo punto sembra evidente: forzare la mano con il club per essere ceduto a gennaio, magari in prestito secco per poi trovare con calma una squadra disposta ad acquistarlo a titolo definitivo durante l'estate. Motivo per cui non dovrebbe salire nemmeno sull'aereo che porterà la Roma in Giappone. La frattura infatti appare insanabile”, si legge. Sempre per la rosea, è in arrivo una multa salata che può arrivare al 30 per cento dello stipendio mensile.