news

Gazzetta: “Scamacca non vuole il Genoa, spinge per andarsene: la Juve fa sul serio”

Gazzetta: “Scamacca non vuole il Genoa, spinge per andarsene: la Juve fa sul serio” - immagine 1
“Anche ieri ci sono stati numerosi contatti per Scamacca, ma Giovanni Carnevali, a.d. neroverde, tiene duro”. Così oggi La Gazzetta dello Sport garantisce che Gianluca Scamacca preme per andare via dal Genoa: “La Juve offre 22...
Fabrizio Romano

"Anche ieri ci sono stati numerosi contatti per Scamacca, ma Giovanni Carnevali, a.d. neroverde, tiene duro". Così oggi La Gazzetta dello Sport garantisce che Gianluca Scamacca preme per andare via dal Genoa: "La Juve offre 22 milioni di euro con un diritto di riscatto, mentre la società emiliana appare soddisfatta della quotazione ma chiede una soluzione con un obbligo di riscatto, cioè una vendita a titolo definitivo.

In subordine c’è anche l’offerta del Parma, arrivato a proporre 15 milioni di euro (anche in questo caso è un prestito con obbligo) al club della famiglia Squinzi. Di sicuro Gianluca vuole andare via da Genova, dove non ha più opportunità. E anche il Sassuolo è d’accordo su questo versante: se non viene ceduto, ritornerà proprio alle dipendenze di De Zerbi".