“Dietro le parole in pubblico c’è anche un limite temporale, una deadline“. Così La Gazzetta dello Sport aggiunge un tema sulla questione contratto per Paulo Dybala: “Le firme devono arrivare entro fine ottobre. La Juve e...
"Dietro le parole in pubblico c’è anche un limite temporale, una deadline". Così La Gazzetta dello Sport aggiunge un tema sulla questione contratto per Paulo Dybala: "Le firme devono arrivare entro fine ottobre. La Juve e Dybala, di fatto, si danno un mese per chiudere una pratica che ha visto le parti avvicinarsi in maniera sensibile, visto che è stata trovata una chiave per dare corpo ai bonus di cui si parla da tempo.
Insomma, se Paulo per due anni centra gli obiettivi principali, può aspettarsi di vedere assorbita quella parte di stipendio nella zona fissa: e salire da 8 a 9 milioni di euro. In questa maniera il club può salvare l’esigenza di contenere i costi nell’immediato e, soprattutto, il capitano dà l’esempio su come contenere i costi del monte-stipendi. All’insegna della sostenibilità".