news

Gazzetta: “Ramsey tormentato: la vera cifra folle d’ingaggio, 18mila euro al minuto!”

Gazzetta: “Ramsey tormentato: la vera cifra folle d’ingaggio, 18mila euro al minuto!” - immagine 1
“Il rapporto tra Aaron e la Signora è tormentato e molto discontinuo, condizionato dai tanti infortuni”. Aaron Ramsey e la Juventus non si prendono più da mesi e oggi La Gazzetta dello Sport punta il dito sui costi...
Fabrizio Romano

"Il rapporto tra Aaron e la Signora è tormentato e molto discontinuo, condizionato dai tanti infortuni". Aaron Ramsey e la Juventus non si prendono più da mesi e oggi La Gazzetta dello Sport punta il dito sui costi dell'operazione per il gallese: "Il problema per la Juve è che il suo stipendio è inversamente proporzionale all’impiego: con 8 milioni di ingaggio (7 più bonus) è il secondo più pagato della rosa dopo De Ligt (che attualmente guadagna 10) e davanti a Dybala (7,3 premi compresi).

Con Sarri e Pirlo ha avuto più o meno lo stesso minutaggio (1384’ nel 2019-20 e 1543’ nel 2020-21) e alla Juventus è costato più di 5 mila euro per ogni minuto giocato. Con Allegri è stato impiegato finora per 106’ e calcolando i 2 milioni presi nel primo trimestre, ha guadagnato 18.867 mila euro per ogni minuto in campo".