news formazioni

Gazzetta: “Pogba, l’operazione pare inevitabile: cosa sta succedendo”

Gazzetta: “Pogba, l’operazione pare inevitabile: cosa sta succedendo” - immagine 1
Paul Pogba sarà a Torino per la visita specialistica tanto attesa e solo dopo sarà chiaro l’iter, con i tempi esatti di recupero. Ne parla così La Gazzetta dello Sport dopo il 2-2 col Barcellona. IL CONSULTO IN ITALIA – “Una volta a...
Alessandro Cosattini

Paul Pogba sarà a Torino per la visita specialistica tanto attesa e solo dopo sarà chiaro l’iter, con i tempi esatti di recupero. Ne parla così La Gazzetta dello Sport dopo il 2-2 col Barcellona.

IL CONSULTO IN ITALIA - “Una volta a Torino farà un altro consulto prima di decidere se e dove essere operato. La società si è presa un po’ di tempo per capire bene come intervenire. La prima idea, dopo l'infortunio di sabato scorso al menisco, era quella di operarlo subito negli Usa per accelerare anche i tempi di recupero (comunque fra i 40 giorni e i due mesi), poi ha prevalso la linea più attendista. Anche se, va detto, l’operazione pare inevitabile.


COSA RISCHIA - Ricordiamo che Pogba ha una lesione al menisco laterale e salterà di sicuro la prima parte di stagione col rischio di perdere 9 partite fra campionato e Champions League. L'infortunio durante l'allenamento di sabato è emerso durante un esercizio di tecnica. Nessuno scontro di gioco: ha sentito una fitta mentre calciava. Ora il viaggio verso l'Italia. È prevedibile una decisione entro un paio di giorni dal suo arrivo, dopo una serie di controlli accurati”, si legge sul sito della rosea.

[adv]