news formazioni

Gazzetta: “Origi oggi a Milanello, ma deve ancora superare l’infortunio: i tempi di recupero”

Gazzetta: “Origi oggi a Milanello, ma deve ancora superare l’infortunio: i tempi di recupero” - immagine 1
Arriva Divock Origi. Oggi a Milanello Stefano Pioli accoglierà il belga, che ha avuto un giorno di permesso in più rispetto al gruppo (ieri). Ma non sarà ancora pronto per allenarsi con i compagni, come svela oggi La Gazzetta dello Sport:...
Alessandro Cosattini

Arriva Divock Origi. Oggi a Milanello Stefano Pioli accoglierà il belga, che ha avuto un giorno di permesso in più rispetto al gruppo (ieri). Ma non sarà ancora pronto per allenarsi con i compagni, come svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Dopo il primo blitz in città per le visite mediche e la firma sul contratto, Origi farà l’esordio assoluto a Milanello. Ma non ancora sul campo insieme ai nuovi compagni: conoscerà prima lo staff che si occuperà di rimetterlo nelle condizioni migliori.

Per una decina di giorni lavorerà a parte, seguendo una tabella personalizzata di lavoro funzionale al pieno recupero. Potrebbe così saltare la prima amichevole a Colonia, per poi mettersi subito dopo a disposizione di Pioli. L’infortunio che rallenta l’ingresso in gruppo del belga è quello del maggio scorso, un guaio muscolare che non gli aveva permesso di partecipare al gran finale della Premier e neppure all’ultimo atto di Champions League contro il Real Madrid. Niente di preoccupante, un fastidio risolvibile con altri dieci giorni al massimo di programma specifico”, si legge sul quotidiano oggi.


[adv]