primo piano

Gazzetta: “Novità Juve: slitta il rientro di Pogba, ecco la tabella per Vlahovic! Chiesa…”

Guglielmo Cannavale

La Juve in questa stagione ha dovuto fare i conti con molti infortuni. Ora vediamo tre nomi molto grossi per il fantacalcio e le loro condizioni, da Vlahovic e Pogba fino a Chiesa. POGBA È ancora presto per rivedere in campo Paul Pogba, slitta...

La Juve in questa stagione ha dovuto fare i conti con molti infortuni. Ora vediamo tre nomi molto grossi per il fantacalcio e le loro condizioni, da Vlahovic e Pogba fino a Chiesa.

È ancora presto per rivedere in campo PaulPogba, slitta il rientro. Non arrivano notizie incoraggianti per la Juventus, Allegri e i fantallenatori. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport oggi: "Riecco Paul Pogba, a bordo campo durante l’allenamento di ieri di Bonucci e compagni. Il francese, alle prese con la riabilitazione post intervento al menisco esterno, sta continuando a lavorare in palestra. Il prossimo passo sarà tornare a correre da solo in campo e quello successivo il rientro in gruppo. Massima prudenza in casa Juve: difficilmente Allegri ritroverà il Polpo prima di metà-fine gennaio".

La Gazzetta aggiunge che farà i primi test atletici con i compagni solo dopo Natale, per la partita del 13 gennaio contro il Napoli "filtra cautela, è più facile che si vada più avanti. Più che il pronostico su quando Pogba riuscirà a fare il suo secondo debutto in maglia bianconera, in questa fase è più utile individuare il momento in cui non potrà non esserci: ecco perché l’inizio del nuovo percorso in Europa League va riconosciuto come la vera chiave del rientro". Se l'obiettivo all'inizio era recuperare per i primi di gennaio e giocare la gara col Napoli, ora si passa alla seconda metà del mese, il rientro slitta di qualche settimana con l'obiettivo di essere pronto da titolare e al 100% della condizione per febbraio, quando inizierà anche il cammino europeo.