news

Gazzetta: “Non solo Karsdorp, i nomi valutati dalla Juventus per la fascia destra”

Andrea Agostinelli

Juventus al lavoro per rinforzare la fascia destra, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “Non è ancora tempo di affondi, alla Continassa, ma sul tavolo ci sono già diverse idee. Una porta Rick Karsdorp della Roma, fresco di rottura...

Juventus al lavoro per rinforzare la fascia destra, come riferisce La Gazzetta dello Sport: "Non è ancora tempo di affondi, alla Continassa, ma sul tavolo ci sono già diverse idee. Una porta Rick Karsdorp della Roma, fresco di rottura totale con José Mourinho. Dopo le dure accuse del tecnico nel post Sassuolo e la mancata convocazione di domenica per il match con il Torino, è difficile che il caso possa rientrare. Più facile pensare a un divorzio. La Juventus ha drizzato le antenne e, tramite i soliti intermediari, ha cercato di approfondire la situazione del 27enne olandese. Se la Roma, che al momento preferirebbe monetizzare l’addio di Karsdorp, dovesse aprire a un prestito, l’idea attuale potrebbe evolvere in qualcosa di più concreto. Ma il giallorosso non è l’unico nome oggetto di valutazioni.

Cherubini pensa anche ad Alvaro Odriozola, rientrato al Real Madrid dopo l’esperienza alla Fiorentina. E sul taccuino del manager di Foligno figura anche Emil Holm (Spezia), fatto seguire in diverse occasioni nelle ultime settimane. Tra tutte queste piste straniere, la Juventus valuta anche un’opzione “made in Italy”, tornato di gran moda grazie al decollo di Fabio Miretti e Nicolò Fagioli. Già, il piano alternativo sarebbe quello di anticipare il rientro a Torino di Andrea Cambiaso, acquistato in estate dal Genoa e poi subito prestato al Bologna".