news

Gazzetta: “Mistero Cuadrado: c’è il giallo sul rinnovo, ecco tutta la verità sul caso”

Gazzetta: “Mistero Cuadrado: c’è il giallo sul rinnovo, ecco tutta la verità sul caso” - immagine 1
“Cuadrado l’indispensabile resta a sorpresa nello stesso limbo degli altri”. Titola con “Mistero Juan Cuadrado” oggi La Gazzetta dello Sport in edicola alla voce Juventus, il suo contratto infatti scadrà nel prossimo...
Fabrizio Romano

"Cuadrado l’indispensabile resta a sorpresa nello stesso limbo degli altri". Titola con "Mistero Juan Cuadrado" oggi La Gazzetta dello Sport in edicola alla voce Juventus, il suo contratto infatti scadrà nel prossimo giugno: "I rapporti tra il suo agente, Alessandro Lucci, e la Juventus sono buoni e il funambolico Juan ha sempre detto di voler restare, ma per celebrare un matrimonio bisogna essere in due. Cuadrado a maggio compirà 34 anni e attualmente guadagna 5 milioni di euro a stagione.

Il contratto in scadenza prevede un’opzione di rinnovo alla stessa cifra per una sola stagione, che il club non sembra però intenzionato a esercitare, perché l’obiettivo della dirigenza bianconera è alleggerire il monte ingaggi. La soluzione più probabile quindi è una proposta al ribasso, ovvero un biennale (con opzione per il terzo) a 2,5 milioni di euro. Un’offerta che il colombiano potrebbe anche accettare, ma che di fatto non è ancora stata presentata. Cuadrado a zero può diventare un’opportunità interessante per parecchi club, anche in Italia. La stagione in corso sta confermando che con le sue giocate può ancora fare la differenza. Juan per ora aspetta la Juve, intanto però si guarda intorno", si legge.