“Stavolta la Juve fa sul serio per Sergej Milinkovic, l’uomo in più del centrocampo della Lazio”. Così La Gazzetta dello Sport racconta questa possibilità, davvero complessa, per gennaio: “A gennaio i collaboratori di...
"Stavolta la Juve fa sul serio per Sergej Milinkovic, l’uomo in più del centrocampo della Lazio". Così La Gazzetta dello Sport racconta questa possibilità, davvero complessa, per gennaio: "A gennaio i collaboratori di Andrea Agnelli proveranno ad assicurarsi il nazionale serbo con il contratto in scadenza nel 2024. Il varo di quest’ambiziosa operazione è il risultato più rilevante del summit che ha fatto seguito alla batosta di San Siro contro il Milan".
Il quotidiano va oltre: "I vertici bianconeri, nel ribadire la fiducia a Max Allegri, hanno preso atto della necessità di alzare il livello tecnico della squadra per provare a rimettere in carreggiata una stagione iniziata con troppi passi falsi. Ovviamente il destino sul fronte europeo si gioca in tempi brevi, ma è chiaro che pesa allo stesso modo (se non di più) la qualificazione alla Champions nella prossima stagione. E in questa fase lo staff medico segue con particolare attenzione i recuperi di Federico Chiesa e Paul Pogba: ma quando i due torneranno davvero al top della condizione? Da qui la constatazione che occorre almeno un innesto di qualità nel reparto di mezzo, dove sono emerse le maggiori lacune in questi mesi".