La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Arek Milik dopo l’eliminazione della Polonia dai Mondiali. Ecco gli aggiornamenti della rosea sull’attaccante: “Più impattante (rispetto a Paredes, ndr) l’avvio di stagione di...
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Arek Milik dopo l'eliminazione della Polonia dai Mondiali. Ecco gli aggiornamenti della rosea sull'attaccante: "Più impattante (rispetto a Paredes, ndr) l’avvio di stagione di Milik, pescato sul finale di mercato dal Marsiglia con un prestito di 800 mila euro (che potrebbero raddoppiarsi al raggiungimento di alcuni obiettivi) libero da ogni condizione.
La prossima estate la Juve dovrà decidere se acquisirlo definitivamente o meno per un corrispettivo di 7 milioni (più 2 di bonus): per quanto visto sul campo fin qui, concluderebbe l’affare. Più volte l’attaccante polacco era stato accostato al club bianconero negli ultimi anni, ma nessuno si aspettava un rendimento così prezioso da parte sua: 8 reti in 17 presenze, ma soprattutto tanta esperienza e molte soluzioni tattiche in più a disposizione di Allegri, che lo ha potuto utilizzare come partner di Vlahovic e non solo come vice del 9. Ma è evidente che nelle valutazioni sul conto del giocatore peseranno anche le opportunità di mercato che si presenteranno e soprattutto l’idea del progetto tecnico futuro", si legge.