news formazioni

Gazzetta: “Milan, rischio stiramento per Theo Hernandez: oggi gli esami per lui e Calabria”

Gazzetta: “Milan, rischio stiramento per Theo Hernandez: oggi gli esami per lui e Calabria” - immagine 1
Fiato sospeso in casa Milan per le condizioni dei due terzini titolari di Stefano Pioli: Davide Calabria e soprattutto Theo Hernandez. A fare il punto sui due giocatori, usciti acciaccati dal ko contro il Napoli, è oggi La Gazzetta dello Sport:...
Alessandro Cosattini

Fiato sospeso in casa Milan per le condizioni dei due terzini titolari di Stefano Pioli: Davide Calabria e soprattutto Theo Hernandez. A fare il punto sui due giocatori, usciti acciaccati dal ko contro il Napoli, è oggi La Gazzetta dello Sport: “Ieri il Milan si è svegliato con un fastidio ai fianchi che a Milanello si augurano passi in fretta: Davide Calabria e Theo Hernandez al momento sono due punti interrogativi in attesa di risposta.

La parentesi del francese in nazionale è durata poche ore, giusto il tempo di farsi visitare ieri mattina dal dottor Le Gall, medico dei Bleus, al quartier generale di Clairefontaine e tornare in Italia per una lesione all’adduttore destro (probabilmente uno stiramento). I primi segnali erano arrivati durante la ripresa di Milan-Napoli, quando Theo aveva lamentato un fastidio, rassicurando tuttavia Pioli di poter restare in campo fino alla fine come in effetti è successo. Hernandez sarà valutato con esami strumentali nelle prossime ore così come Calabria, rimasto negli spogliatoi all’intervallo col Napoli per un affaticamento al flessore. È ovviamente presto per trarre conclusioni, anche se perderli insieme, con Florenzi fuori fino al 2023 e i soli Dest e Ballo-Touré come alternative, sarebbe una botta. Soprattutto perché è lì dietro che il Milan si è scoperto vulnerabile”, si legge.


[adv]