Avanti con Stefano Pioli. L’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League, ma il Milan non ha dubbi sul raggiungimento svela oggi La Gazzetta dello Sport. E nemmeno sul lavoro svolto dall’allenatore: “Il Milan ha rinnovato il...
Avanti con Stefano Pioli. L’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League, ma il Milan non ha dubbi sul raggiungimento svela oggi La Gazzetta dello Sport. E nemmeno sul lavoro svolto dall’allenatore: “Il Milan ha rinnovato il contratto di Stefano Pioli dopo aver perso in trasferta contro il Toro e gli ha dato pubblica fiducia in questo marzo strano, in cui il Milan si è qualificato per i quarti di Champions ma non ha mai vinto una partita.
Il presidente Scaroni due giorni fa ha usato parole chiare sul suo allenatore: «La nostra fiducia nei confronti di Pioli è intatta. Siamo convinti che lui sia l’allenatore giusto per portarci alla qualificazione in Champions per la prossima stagione. Tutto quello che verrà in più è certamente benvenuto». La società, insomma, è sicura che Pioli raggiungerà il quarto posto e non lo considera certo il principale responsabile per gli errori stagionali. La volontà di continuare insieme, al netto degli imprevisti sempre possibili nel calcio, non manca”, si legge.