news

Gazzetta: “Milan, Giroud vuole esserci con la Salernitana. Due idee se parte in panchina”

Gazzetta: “Milan, Giroud vuole esserci con la Salernitana. Due idee se parte in panchina” - immagine 1
Olivier Giroud sì o no contro la Salernitana? È il grande dubbio di casa Milan in vista della ripresa. Ne parla così La Gazzetta dello Sport verso il match del 4 gennaio: “Giroud vuole esserci, come un bambino di 36 anni mai stanco di...
Alessandro Cosattini

Olivier Giroud sì o no contro la Salernitana? È il grande dubbio di casa Milan in vista della ripresa. Ne parla così La Gazzetta dello Sport verso il match del 4 gennaio: "Giroud vuole esserci, come un bambino di 36 anni mai stanco di giocare. Non è però detto che Salernitana-Milan sia il giorno giusto. Il francese tornerà il 30 dalle ferie: Milan-Roma quattro giorni dopo può suggerire riposo supplementare in vista di impegni più duri. Theo ha qualche anno in meno e non dovrebbero esserci problemi a ricomporre la difesa titolare con Calabria, Kalulu e Tomori.

Senza Giroud, chi farebbe il centravanti? Pioli ha fatto capire che può essere l’occasione per De Ketelaere (in attesa di riportarlo sulla trequarti): l’anno scorso il belga ha giocato da “falso 9” nel Bruges e questa è l’ora della svolta. Alternativa? Rebic", si legge.