news formazioni

Lukaku è tornato in gruppo e non si è risparmiato, Sky: “Si va verso la convocazione”

Andrea Agostinelli

L’Inter ritrova Romelu Lukaku, il countdown per il suo ritorno in campo è cominciato: “ieri mattina – segnala La Gazzetta dello Sport – si è riunito al gruppo, svolgendo l’intero allenamento con i giocatori non...

L'Inter ritrova Romelu Lukaku, il countdown per il suo ritorno in campo è cominciato: "ieri mattina - segnala La Gazzetta dello Sport - si è riunito al gruppo, svolgendo l’intero allenamento con i giocatori non utilizzati nell’anticipo contro la Fiorentina. Romelu non si è risparmiato, anzi ha fatto anche di più: finita la sessione in programma con i compagni, ha continuato da solo per un’altra parte di allenamento personalizzato. Segno evidente che il fastidio ai flessori è ormai un brutto ricordo e la voglia di tornare in campo aumenta di giorno in giorno. Sembra lontana anche l’idea di non affrettare i tempi: Romelu è fermo dal 28 agosto e già da una settimana sa di essere completamente guarito dalla lesione al flessore, come dimostrato dagli esami strumentali. Inzaghi non ha voluto forzare il rientro, ma adesso sembra davvero pronto ad abbracciare il suo centravanti ritrovato".

E anche oggi Big Rom ha lavorato coi compagni per l'intera seduta con vista sul Viktoria Plzen, si va verso la convocazione con presenza almeno in panchina per Sky.