news

Gazzetta: “Luis Alberto assicura il suo impegno. Ma quando un tifoso gli ha chiesto…”

Gazzetta: “Luis Alberto assicura il suo impegno. Ma quando un tifoso gli ha chiesto…” - immagine 1
“In campo lo spagnolo è stato subito catapultato tra gli schemi da provare”. Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come già da ieri Luis Alberto sia subito tornato in campo a sorridere per la Lazio: “Provato come mezzala di...
Fabrizio Romano

"In campo lo spagnolo è stato subito catapultato tra gli schemi da provare". Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come già da ieri Luis Alberto sia subito tornato in campo a sorridere per la Lazio: "Provato come mezzala di sinistra, quindi nel suo ruolo. In un centrocampo che aveva sulla destra Akpa Akpro e al centro Leiva. Luis Alberto si è fatto coinvolgere dal clima di entusiasmo dell’allenamento. Sarri è andato a spiegargli un movimento da fare con più opzioni. Il Mago era concentrato e curioso.

I tifosi sugli spalti hanno aspettato qualche tocco felpato dei suoi per far scattare l’applauso. Sarri lo scrutava. Quei colpi possono essere una garanzia in più per la sua Lazio. Il Mago ha assicurato il suo impegno. E la domanda sospesa nell’aria è giunta a fine allenamento quando lo spagnolo si è avvicinato alla rete sotto la tribunetta per firmare autografi e farsi fotografare dai tifosi. Che lo hanno osannato. Uno gli ha chiesto: «Luis, resti?». Un mezzo sorriso, non di più. Senza dire nulla", si legge.